OspitalitÓ

    Giardino degli Ulivi Resort & Spa

  • Il Giardino degli Ulivi Resort&Spa si trova nel cuore di in una lussureggiante tenuta di ulivi secolari ed è caratterizzato da un’architettura tradizionale pugliese. È circondato da vasti giardini in stile mediterraneo e si trova a soli 2 km dal mare, dalle terme e dalla Riserva Naturale delle Saline di Margherita di Savoia, le più grandi d’Europa.
     
    Il Resort offre una piscina semi-olimpionica e una piscina per bambini, 3 campi da calcio, un percorso fitness en plein air, un’area giochi per bambini, una SPA Jacuzzi (fornita di idromassaggio, bagno turco, doccia emozionale e sala massaggi), connessione wi-fi gratuita e parcheggio interno.
     
     
    Le camere, immerse in ampi giardini, sono arredate con legno naturale e pavimento in ceramica. Dotate di patio o balcone, dispongono di aria condizionata autonoma, minibar, TV a schermo piatto e connessione WI-FI gratuita.
    A colazione potrete degustare frutta fresca di stagione, dolci preparati in casa con una particolare attenzione alla genuinità degli ingredienti scelti, tutti prodotti a km 0 provenienti dall’azienda della proprietà.

    La zona che circonda la struttura è un vero paradiso per gli ornitologi, poiché è popolata da numerose specie di uccelli, tra cui gli splendidi fenicotteri rosa.

     

    La storia
    In passato, in quel territorio sorgeva la Masseria Giardino, che riforniva l’ordine dei Cavalieri di Malta di una grande quantità di grano ed orzo, versata annualmente, che serviva per il sostentamento dei gerosolimitani stanziati in Oriente. Nel 1798, l’occupazione di Malta da parte di Napoleone pose fine all’esperienza politico-militare dell’Ordine ed i terreni della Commenda furono venduti alle famiglie più facoltose del territorio
      

    Contatti

    Indirizzo: Via vigne vecchie 56 – Trinitapoli
    Telefono: 0883-630022
    Mail: giardinodegliulivi@tiscali.it